Val Maremola Trail

Gentili Sponsor, Istituzioni comunali, volontari,
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a voi tutti per il vostro prezioso contributo e impegno nell’organizzazione e nell’esecuzione dell’edizione record del Valmaremola Trail. Senza il vostro sostegno, dedizione e lavoro di squadra, non avremmo potuto realizzare un evento così straordinario e di successo.

Lo scorso weekend, la nostra manifestazione ha superato ogni aspettativa, con oltre 800 partecipanti che hanno reso le gare del sabato e della domenica un vero spettacolo sportivo e un momento di rilevanza per il territorio. L’energia e la passione dei partecipanti hanno reso l’atmosfera indimenticabile, e il sostegno dei più di 100 volontari e 50 operatori di pubblica assistenza, insieme ai 2 dottori, è stato fondamentale per garantire il buon svolgimento dell’evento e la sicurezza degli atleti.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno generosamente investito nel nostro evento, permettendoci di offrire un’esperienza di alta qualità ai partecipanti. Grazie per il vostro sostegno e per credere nella nostra folle visione.

Grazie ai Comuni che hanno fornito il loro appoggio logistico e amministrativo, vi siamo profondamente grati. La vostra collaborazione è stata essenziale. Abbiamo cercato di ripagare la vostra fiducia rispettando al massimo l’ambiente pur garantendo la massima sicurezza degli atleti. È stata una nostra priorità la celere e puntuale pulizia dei sentieri da eventuali residui di gel o altro, che sono stati recuperati nei due giorni successivi alla gara.

Infine, vorremmo ringraziare tutti i volontari che hanno generosamente donato il loro tempo, la loro energia e le loro competenze per assicurare che ogni dettaglio fosse curato e che i partecipanti avessero un’esperienza indimenticabile. Il vostro spirito di sacrificio e dedizione è stato veramente ispiratore.

Ogni anno cerchiamo di crescere un po’, siamo sì contenti di aumentare i numeri, ma cerchiamo di essere altresì attenti e responsabili a ciò che accade intorno a noi. In questa edizione abbiamo previsto una nuova competizione dedicata agli atleti accompagnati dai propri cani e una corsa non competitiva, il ricavato della quale è stato devoluto a scopi benefici.

Grazie ancora a tutti voi per aver reso possibile il successo del Valmaremola Trail 2024. Guardiamo avanti con entusiasmo alla prossima edizione, auspicando di poter, ancora una volta, collaborare assieme per costruire un qualcosa di magnifico.

Con sincera gratitudine,
il Presidente della Valmaremola a.s.d.,
Paolo Manca

Un percorso veramente affascinante con scorci mozzafiato sul nostro fiabesco Mar Ligure e sulla nostra amata Val Maremola

Paolo Manca
Presidente Valmaremolateam

Pronto a Partire?!